News
28/11/2018

#SCIOPERO23NOVEMBRE: grazie ai Dirigenti sanitari per la massiccia partecipazione

La partecipazione allo sciopero nazionale del 23 novembre da parte dei Biologi, dei Chimici, dei Fisici, dei Farmacisti e degli Psicologi è stata massiccia, superando largamente i dati di partecipazione storici riferiti a queste categorie.

E’ stata infatti da tutti i Dirigenti recepita in pieno la peculiarità del momento vertenziale per i destini dello stesso Sistema sanitario e la necessità di testimoniare insieme ai medici la necessità di ottenere dal Governo e dalle Regioni un radicale cambiamento di rotta.

La partecipazione massiccia ha riguardato, grazie alla presenza dei Dirigenti sanitari non solo nelle strutture ospedaliere ma anche territoriali, tutte le strutture disseminate nelle Regioni compresi gli Enti in cui la presenza dei Dirigenti sanitari è considerevole come gli Istituti Zooprofilattici Sperimentali e le Agenzie Regionali per l’Ambiente.

L’Anaao ringrazia i propri Dirigenti sanitari per la partecipazione e l’impegno profuso anche nella prospettiva di momenti ulteriori di confronto e di lotta che la vertenza contrattuale ancora richiederà.

Alberto Spanò, Responsabile Nazionale Dirigenza Sanitaria

Card image cap
Altri articoli

Segreteria Nazionale sede di Roma
Via San Martino della Battaglia, 31 - 00185 ROMA
Telefono 064245741 - Fax 0648903523
segreteria.nazionale@anaao.it - segreteria.nazionale@anaao.postecert.it