News
28/10/2015

RICORDO DI GUGLIELMO DUSI

In ricordo di Guglielmo Dusi, professionista di grande valore e ricercatore impegnato nel campo della biologia e sanità animale. All'attività professionale ha affiancato con generosità l'impegno sindacale per la salvaguardia delle categorie sanitarie, impegnandosi per anni a livello nazionale, regionale e locale.

Guglielmo Dusi ci ha lasciato repentinamente e prematuramente alcuni giorni fa.
È stato un professionista di grande valore ed un ricercatore impegnato nel campo della chimica e della sicurezza alimentare, dove ha operato con notevole impegno e dedizione, ottenendo risultati molto importanti.
Fermamente convinto che solo tramite la collaborazione si possono ottenere grandi risultati, ha sempre operato per la promozione, lo sviluppo e la tutela del valore non solo dell’Istituto presso il quale lavorava, ma anche degli Istituti Zooprofilattici Sperimentali visti come rete di più soggetti che operano per il medesimo fine istituzionale.
In questo rilevante contesto, Guglielmo ha inserito con generosità l'impegno sindacale per la salvaguardia delle categorie sanitarie, impegnandosi per anni a livello nazionale, regionale e locale, ponendo in essere azioni di notevole rilievo ed efficacia.
In ogni ambito, professionale, scientifico e sindacale, Guglielmo ha mostrato grandi doti umane che lo hanno legato a tutti noi che lo abbiamo avuto come amico sincero e comprensivo, divenendo sostegno per i tanti che lo hanno amato.
Rimarremo fraternamente legati a Lui sempre, e sempre resterà nei nostri cuori.

Card image cap
Altri articoli

Segreteria Nazionale sede di Roma
Via San Martino della Battaglia, 31 - 00185 ROMA
Telefono 064245741 - Fax 0648903523
segreteria.nazionale@anaao.it - segreteria.nazionale@anaao.postecert.it