scarica il programma
Nel pieno della seconda ondata della pandemia Covid-19, ANAAO-ASSOMED Lombardia invita a riflettere sul nostro Servizio Sanitario Regionale e sulle modifiche necessarie per il suo potenziamento.
Il rapporto più stretto tra ospedale e territorio, che va potenziato, il ruolo del privato, importante ma eccessivamente disinvolto nei suoi obiettivi di business, maggiori e più stringenti controlli su accreditamento e appropriatezza: sono solo alcune delle sfide che attendono la Lombardia nei prossimi anni.
Ne parliamo con politici come Giulio Gallera, Emanuele Monti, Carlo Borghetti e tecnici come Marco Trivelli, Carlo Lucchina e Nerina Dirindin. Commento preordinato di Rosy Bindi.
Questa iniziativa si terrà il 28 Ottobre p.v. dalle 15.30 alle 18.30 con modalità on-line. Ci preme fare il punto e avanzare le richieste della nostra Associazione in questo momento in cui si prospetta una revisione del SSR.
Qui il link per il collegamento su Facebook. Essendo un social è possibile che nella tua Azienda vi sia un filtro che impedisce l'accesso. Pertanto in caso di difficoltà con il PC aziendale si potrà usare lo smartphone, qualora non fossi in servizio. Viceversa nessun problema per chi si collega da casa.
Chi ha un account sul social network potrà fare domande direttamente, mentre chi non è in possesso di un profilo Facebook potrà fare domande usando questo link
Le domande verranno selezionate durante il convegno, per cui si suggerisce di inviarle già durante le singole relazioni, in modo da facilitare il lavoro di filtro e sintesi.
22 Febbraio 2022