All’inizio di Aprile è tristemente mancato Vittorio Grivet, nefrologo, fortemente impegnato nel periodo della sua attività professionale allo sviluppo della rete dei centri dialisi di Torino e alla organizzazione delle attività di FAD al nascere della stessa. Vittorio Grivet è stato anche un importante dirigente dell’Anaao Assomed piemontese dai primi anni ’80 al 2010. Segretario Provinciale di Torino, poi Segretario Regionale del Piemonte e infine Consigliere Nazionale.
Mai banale e sempre attento all’innovazione e alla curiosa e costante ricerca del nuovo. La sua voglia di fare e il suo modo di agire concreto e pragmatico gli consentivano di trovare soluzioni insperate nelle situazioni più complesse. Lavorava sempre e solo con passione e non ha mai avuto tempo per la finzione.
Lo vogliamo ricordare così come era: sorridente, spontaneo, trasparente. Lo sviluppo e la crescita dell’Anaao Assomed Piemonte lo ha visto come protagonista e molto di quello che ha fatto rimarrà per sempre e per questo sarà impossibile dimenticarlo.