Toscana
07/06/2018

Flavio Civitelli è stato confermato Segretario Anaao Toscana

I punti chiave per il mandato che scade nel 2022: investimenti nel personale medico e nella sanità pubblica, una gestione migliore dei centri di emergenza-urgenza e un'ottimizzazione delle risorse per difendere il Pubblico.

Il nuovo orizzonte è il 2022. Con circa 1800 votanti il congresso dell'Anaao Toscana ha eletto i componenti della Segreteria Regionale per il prossimo quadriennio. Al vertice è stato confermato, con un risultato importante, il segretario Flavio Civitelli, arrivato al secondo mandato. Il suo vice sarà Giuseppe Barletta, mentre alla tesoreria resta Gerardo Anastasio. Conferma anche per Concetta Liberatore, come responsabile degli Affari legali, nonché rappresentante del Coordinamento Anaao Donne Toscana: tra primi nati in Italia. Alla Formazione ci sarà Maurizio Paparo, mentre Claudia Pozzi, già responsabile regionale di Anaao Giovani, sarà delegata al web e alle politiche giovanili.
Il neo-eletto segretario, ringraziando i presenti, ha delineato i punti chiave per il futuro in merito all'azione sindacale: "Investimenti nel personale medico e nella sanità pubblica, una gestione migliore dei centri di emergenza-urgenza e un'ottimizzazione delle risorse per difendere il Pubblico". Parlando poi del sindacato, ha ricordato gli ottimi numeri riscontrati dall'Anaao a livello regionale e ha manifestato la volontà di coinvolgere le nuove generazioni di medici.

Card image cap
Altri articoli

Segreteria Nazionale sede di Roma
Via San Martino della Battaglia, 31 - 00185 ROMA
Telefono 064245741 - Fax 0648903523
segreteria.nazionale@anaao.it - segreteria.nazionale@anaao.postecert.it