News

Campagna iscrizioni Dirigenti sanitari: iscrivetevi all’Anaao per la tutela dei vostri diritti!

Responsive image

In questi anni l’Anaao Assomed ha dimostrato di essere pienamente in grado di affrontare le problematiche legislative e contrattuali delle categorie della dirigenza sanitaria, a livello nazionale e locale, impegnandosi sul piano vertenziale, politico-legislativo ad ampio raggio, di tutela diretta degli iscritti con un numero elevatissimo di interventi anche di tipo individuale.

Inoltre in questo momento particolare l'Anaao è al fianco degli iscritti per tutelarli nell’emergenza da Covid-19. Il Dirigente sanitario assicurato con polizza RC Colpa Grave in convenzione con Anaao è tutelato anche se, a causa dell’emergenza COVID–19, fosse trasferito in un reparto differente o in Aziende Ospedaliere pubbliche diverse da quelle indicate in polizza. Qualsiasi attività svolta a supporto di altri dipartimenti e/o Aziende Sanitarie non modifica l’operatività di polizza.

Iscriviti all'Anaao rendendo il tuo sindacato più forte e rappresentativo per poter raggiungere la maggior parte degli obiettivi ancora sul tappeto.

Se sei uno specializzando iscriviti qui

continua a leggere l'intervento

Card image cap
Altri articoli

Segreteria Nazionale sede di Roma
Via San Martino della Battaglia, 31 - 00185 ROMA
Telefono 064245741 - Fax 0648903523
segreteria.nazionale@anaao.it - segreteria.nazionale@anaao.postecert.it