Scheda di presentazione del settore
A partire dal 2009 è stato creato il Settore dei medici che operano in rapporto giuridico di natura convenzionale nel settore della specialistica.
MODALITA' DI ISCRIZIONE
L'iscrizione all'Associazione ha valore a partire dal mese successivo alla data del rilascio della
delega. E' necessario che l'originale della delega venga consegnato all'Amministrazione di
appartenenza ed una copia inviata alla Segreteria Amministrativa.
MODALITA' DI TRASFERIMENTO
Per poter mantenere l'iscrizione all'Associazione è necessario sottoscrivere la delega per la
nuova amministrazione e comunicarne il cambio alla Segreteria Amministrativa.
MODALITA' DI DIMISSIONE
Le dimissioni devono essere comunicate per iscritto alla propria amministrazione e per
conoscenza all'Associazione; come per l'iscrizione hanno valore a partire dal mese successivo
alla data del rilascio.
IMPORTANTE!
E' possibile iscriversi online inserendo la firma digitale e poi spedire in e-mail il modulo compilato al Dipartimento Amministrativo Anaao Assomed (segr.naz.milano@anaao.it) oltre che alla propria Azienda.