ROBERTA CHERSEVANI è il nuovo Presidente della Fnomceo. Per l'Anaao è una grande soddisfazione.
Il comunicato stampa Anaao Assomed

Una donna al timone della Federazione è una scelta di grande coraggio e di ampia visione.   
 

27 Marzo 2015

Le citazioni sulla stampa

L’Anaao Assomed esprime grande soddisfazione per la nomina all’unanimità di Roberta Chersevani, a Presidente della Federazione degli ordini dei medici chirurghi e odontoiatri per il triennio 2015-2018.
Per la prima volta nella storia delle Federazione questo ruolo viene ricoperto da una donna. Una scelta di grande coraggio e di ampia visione in un mondo in cui le donne medico si avviano a diventare maggioranza.
Le capacità di Roberta Chersevani e dell’intero Esecutivo eletto con lei, ci lasciano ben sperare in un ruolo forte della Federazione chiamato a rispondere ad una crisi di identità e di ruolo della professione che rappresenta un elemento insostituibile anche per la difesa del diritto alla salute dei cittadini.