Responsabili regionali Anaao Giovani: gli eletti della settimana

19 Maggio 2026

BASILICATA
Antonio Vitullo - Nuovo responsabile Anaao Giovani Basilicata
34 anni, medico chirurgo specialista in cardiologia presso Ospedale Madonna delle Grazie, Matera. Il suo obiettivo coinvolgere sempre di più i giovani medici in Basilicata

PA BOLZANO
Lorenzon Antonio - Nuovo responsabile Anaao Giovani PA Bolzano

PIEMONTE
Orazio Vito Masi - Nuovo responsabile Anaao Giovani Piemonte
30 anni, medico in formazione specialistica in Anestesia e Rianimazione presso l'Università del Piemonte Orientale.
In Anaao Giovani ha trovato lo spazio ideale per il confronto sulle sfide che investono la nostra generazione. Il suo impegno all’interno di Anaao Piemonte è orientato alla tutela concreta dei diritti dei medici in formazione specialistica, dei giovani dirigenti e neolaureati, promuovendo condizioni di lavoro dignitose e sostenibili.
Il suo obiettivo è trasformare le criticità della nostra categoria in azioni sindacali condivise, consolidando una rete regionale dove ogni iscritto possa contribuire attivamente al cambiamento.
Crede in un sindacato che non subisca il futuro, ma lo costruisca attraverso la partecipazione e la competenza.