GRANDISSIMO SUCCESSO del flash mob dei medici Anaao Campania per la sanità

Bruno Zuccarelli (Segretario Regionale): "Ancora una volta quando l'Associazione campana scende in campo con iniziative originali la partecipazione degli associati è massiccia e si vede che l'entusiasmo di tutti è oltre ogni limite. Siamo gli unici a parlare, a denunciare che il Governo non mostra alcun interesse per le nostre vicende, non si degna di nominare un Commissario da 40 giorni....."

11 Maggio 2017



















 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


 


L'ANAAO c'è!!!
Ancora una volta quando l'Associazione campana scende in campo con iniziative originali (vedi Dirigenti imbavagliati, vedi #asaluteènacosaseria, vedi la manife-stazione alla Stazione Marittima, ecc) la partecipazione degli associati è massiccia e si vede che l'entusiasmo di tutti è oltre ogni limite.
Eppure siamo la regione all'ultimo posto dei LEA, commissariata da 10 anni, con un'età media di quasi 60 anni, con un blocco del turnover decennale e con emi-grazione giovanile senza fine: nonostante tutto questo, gli iscritti partecipano con grandissimo entusiasmo.
Siamo gli unici a parlare, a denunciare che il Governo non mostra alcun interesse per le nostre vicende, non si degna di nominare un Commissario da 40 giorni e poi.. magari tra un anno, ci comunicherà che siamo sprofondati ulteriormente nei valori dei LEA.

GRAZIE DELL'ENTUSIASMO!!
GRAZIE PER IL GRANDE RISULTATO !!
GRAZIE DI ESSERCI!!

Bruno Zuccarelli