La Campagna iscrizioni 2024-2025 riveste particolare importanza dal momento che l’Aran rileverà le deleghe sindacali a fine 2024. L’esito di questa rilevazione avrà un forte impatto sulla rappresentatività, sancendo il peso di ogni sigla sindacale non solo a livello nazionale ma anche locale. Comprenderete bene l’importanza di collaborare tutti e a tutti i livelli per far sì che la nostra Associazione cresca anche nei numeri.
Sappiamo di chiedervi un impegno aggiuntivo rispetto a quello già oneroso richiesto dalla professione e dall’Associazione, qualunque ruolo voi ricopriate, ma è il momento di unire le forze per dare maggiore forza all’Anaao.
Per questo abbiamo promosso la campagna PRESENTACI UNƏ COLLEGA grazie alla quale l’associatə, per ogni nuovo iscrittə che porterà in Anaao, riceverà un buono del valore mensile della propria quota di iscrizione.
La campagna è rivolta esclusivamente ai dipendenti del Ssn, inclusi gli assunti con il Decreto Calabria o a tempo determinato in quanto rientrano nel computo della rappresentatività.
L’iscrizione all’Anaao può avvenire sia online a questo link https://www.anaao.it/iscrizioni_2022.php sia compilando la delega cartacea (qui per scaricarla). In entrambe le soluzioni troverete lo spazio dove lə collega che si iscrive dovrà riportare il nome di chi lɜ ha fatto conoscere la nostra Associazione.
La delega cartacea firmata dovrà essere inviata a gestioneiscritti@anaao.it
03 Ottobre 2024