Elezioni online del Responsabile Regionale Dirigenza Sanitaria MOLISE 2022-2026 e della Lista dei delegati al Congresso Regionale.
Si vota mercoledì 18 maggio 2022 dalle alle
2022, Il voto è riservato agli iscritti Anaao Assomed aventi diritto mediante login.
Per maggiori info scrivere alla sede Anaao regionale di riferimento oppure a segreteria.nazionale@anaao.it
Per visualizzare il calendario, il profilo del candidato e la lista vai al link https://www.dirigenzasanitaria-2022.it/molise.php
ANDREA MORELLO è il candidato Anaao Assomed MOLISE alla carica di Responsabile Regionale del Settore Dirigenza Sanitaria
43 anni.
Laurea in Scienze Biologiche e Laurea Magistrale in Biologia ad indirizzo sanitario conseguite presso la Seconda Università di Napoli. Specializzazione in Biochimica Clinica presso l’Università “Federico II” di Napoli.
Dal 2017 è consigliere del Consiglio dell’Ordine Nazionale dei Biologi.
Nel 2017 è vincitore del corso di “Dottorato in Medicina Clinica Sperimentale XXXII Ciclo” ottenendo il titolo di Dottore di ricerca nel 2020.
Dal 2019 è Dirigente Biologo presso il Laboratorio Analisi dell’Ospedale “Cardarelli” di Campobasso.
06 Maggio 2025