News
30/05/2016

ELEZIONI ONAOSI: se non hai ricevuto la scheda elettorale, puoi richiederla entro il 3 giugno.

Se non hai ricevuto il plico elettorale per il voto Onaosi puoi richiedere ENTRO IL 3 GIUGNO il duplicato spedendo l'apposito modulo via Pec o raccomandata. Ti arriverà in tempi utili per esprimere il voto e far sì che arrivi alla sede di Perugia della Fondazione entro il 23 giugno alle 15.00. Segui le indicazioni contenute nell'informativa e scarica il modulo!

AVVERTENZA: QUESTA COMUNICAZIONE RIGUARDA ESCLUSIVAMENTE COLORO CHE NON HANNO GIA' VOTATO PER L'ONAOSI

A seguito di un disguido nella postalizzazione l’indirizzo di 18.077 contribuenti era mancante il numero civico. Pertanto la Fondazione ha prorogato il termine entro il quale deve pervenire la busta preaffrancata dal 17 maggio al 23 giugno 2016.
Anche il termine per richiedere un duplicato è stato prorogato alle ore 13 del 3 giugno 2016. Tali termini sono validi per tutti gli elettori siano essi interessati al disguido o meno.
Infine sono stati rispediti 18.077 plichi agli elettori per i quali non era stato indicato il numero civico nel primo invio. Tali plichi sono in arrivo in questi giorni.
Si raccomanda a quanti hanno già votato di non votare una seconda volta pena la nullità del voto (in quanto la busta, ancorché senza numero civico, può essere ugualmente pervenuta).
Si può scaricare il modulo per richiedere (entro il 3 giugno) l’invio di un duplicato (da trasmettere con fotocopia di un documento di identità) che sarà recapitato per posta raccomandata.

scarica il modulo per richiedere il duplicato del plico elettorale

 

Altri articoli

Segreteria Nazionale sede di Roma
Via San Martino della Battaglia, 31 - 00185 ROMA
Telefono 064245741 - Fax 0648903523
segreteria.nazionale@anaao.it - segreteria.nazionale@anaao.postecert.it