Dicono di noi
16/12/2015

#SEDICISCIOPERO - L'ANAAO SULLA STAMPA

L'Anaao Assomed sui quotidiani di oggi

Medici, assunzioni ma resta lo sciopero. Arriva il piano per sbloccare lo stop in ospedali per l’orario corto europeo dei medici – Nuovi ingressi legati a tagli di spesa. Contiene il commento di Costantino Troise, Segretario nazionale Anaao Assomed.
Il Sole 24 Ore  – Leggi l’articolo

Lo sciopero dei medici. A rischio 2milioni di visite. La protesta coinvolge 200 mila professionisti. L’impegno del governo per 6 mila assunzioni. Contiene il commento di Costantino Troise, Segretario nazionale Anaao Assomed.
Corriere della Sera – Leggi l’articolo

Sanità, via libera alle assunzioni. Ma i medici confermano lo sciopero. Ok all’emendamento. I sindacati: niente soldi aggiuntivi, è una beffa. Contratti flessibili. Lorenzin: i soldi arriveranno dai risparmi delle Regioni. Ok ai concorsi nel 2017. Contiene il commento di Costantino Troise, Segretario nazionale Anaao Assomed.
Nazione-Carlino-Giorno  – Leggi l’articolo

Niente spending review per il maxxi, mancia da 500mila euro alla Melandri. La nuova soglia della no tax area per le pensioni. Dal 2016 gli over 75 non pagheranno più l’Irpef. Riporta il commento dell'Anaao Assomed.
Il Giornale  – Leggi l’articolo

Sciopero medici. Una giornata di disagi per i pazienti: salteranno anche 40mila interventi. Sanità, a rischio due milioni di visite. Rivolta negli ospedali e negli ambulatori: “Basta con i tagli”. Ma sono garantite le urgenze.
Il Giornale – Leggi l’articolo

Medici in sciopero, a rischio due milioni di visite. I sindacati: “I precari assunti? Andiamo avanti lo stesso”. A gennaio altri due giorni di agitazione. Il ministro: iniziativa costruttiva, il blocco delle assunzioni crea problemi al comparto. Rinviati 40mila interventi garantire le emergenze. Sit-in al San Camillo di Roma.
Il Mattino – Leggi l’articolo

Oggi i medici in sciopero: prestazioni a rischio.
Il Messaggero – Cronaca di Roma - Leggi l’articolo

Sanità, fondi ma è sciopero. Sconti per chi compra casa. Via libera nuove assunzioni ma oggi i medici si fermano: prestazioni a rischio.
Il Messaggero – Leggi l’articolo

Medici in sciopero. Ma il 12% ha il certificato per lavorare in ufficio.
La Stampa – Leggi l’articolo

Stabilità, assunzioni a tempo nella sanità. Micro-importi, si al bancomat ma senza obblighi per tutti. Medici, oggi sciopero.
Avvenire – Leggi l’articolo

Oggi sciopero generale di 24 ore dei medici contro il governo Renzi.
Il Manifesto – Leggi l’articolo

Oggi medici in sciopero contro i tagli alla sanità. Oggi 250 mila camici bianchi incrociano le braccia contro i tagli alla sanità.
Metro – Leggi l’articolo

Per difendere la sanità non bastano solo i medici.
La Repubblica - Noi&Voi - Blog di Guglielmo Pepe – Leggi l’articolo

Vietato ammalarsi. Domani è sciopero dei medici.
L’Unità.tv – Leggi l’articolo

Sciopero medici. Lorenzin: “La protesta è un momento di riflessione su tutto il Ssn”.
Quotidianosanità.it – Leggi l’articolo

Sciopero medici. De Biasi (PD): “È un segnale di sofferenza. Governo sappia intrecciare dialogo.
Quotidianosanità.it – Leggi l'articolo

ANAAO SUI MEDIA dalle REGIONI – SCIOPERO
“La salute è una cosa seria” lo slogan in camice bianco. Medici in sciopero: emergenze garantite e niente corteo. L’articolo contiene dichiarazioni di Bruno Zuccarelli, Segretario Regionale Anaao Assomed Campania.
Il Mattino Napoli – Leggi l’articolo

Stop dei medici, interventi a rischio. Scioperano anche quelli di famiglia. L’appello: chamate l’ospedale prima di andare.
Corriere Fiorentino – Leggi l’articolo

Oggi sciopero contro i tagli. Garantite solo le urgenze.
Corriere di Bologna – Leggi l’articolo

Medici in sciopero “Sanità gestita solo con i budget pazienti a rischio”. L’articolo contiene una dichiarazione di Andrea Zancanaro,Segretario Aziendale Anaao Assomed ULSS Venezia.
Corriere del Veneto – Leggi l’articolo

Medici in sciopero, visite a rischio. Agitazione di 24 ore indetta a livello nazionale contro i tagli al comaprto sanità.
Il Piccolo Trieste – Leggi l’articolo

Card image cap
Altri articoli

Segreteria Nazionale sede di Roma
Via San Martino della Battaglia, 31 - 00185 ROMA
Telefono 064245741 - Fax 0648903523
segreteria.nazionale@anaao.it - segreteria.nazionale@anaao.postecert.it