News
31/08/2018

ORARIO ESTIVO DELLE SEDI NAZIONALI

I giorni di apertura e gli orari del mese di agosto 2018 della Segreteria Nazionale, Ufficio Stampa, Dipartimento Amministrativo e Dipartimento Organizzativo.


DIPARTIMENTO AMMINISTRATIVO - SEDE MILANO
Dal 6 al 24 orario dalle 09.00 alle 16.00
Dal 15 al 17 CHIUSURA UFFICIO
Telefono: 026694767 - e-mail: segr.naz.milano@anaao.it

SEDE NAZIONALE - ROMA
Dal 1 al 24 orario dalle 09.00 alle 17.30
Dal 13 al 17 CHIUSURA UFFICIO
Telefono: 064245741 - e-mail: segreteria.nazionale@anaao.it

SERVIZI
L'assistenza legale con sede a Roma è sospesa dal 6 agosto e riprenderà lunedi 27 agosto.
E' possibile inviare quesiti all'indirizzo servizi@anaao.it con l'avvertenza che le risposte saranno trasmesse a partire dal 30 agosto.

UFFICIO STAMPA
L'aggiornamento del sito verrà sospeso da sabato 11 a martedi 21 agosto. Riprenderà mercoledi 22 agosto.
La pubblicazione della rassegna stampa verrà sospesa da sabato 11 a martedi 21 agosto. Riprenderà mercoledi 22 agosto.
L'invio della newsletter settimanale verrà sospeso venerdi 3 agosto e riprenderà venerdi 7 settembre.
Ufficio stampa - Telefono: 3356324259 - e-mail: ufficiostampa@anaao.it - s.procaccini@anaao.it

DIPARTIMENTO ORGANIZZATIVO - SEDE NAPOLI
Dal 30 luglio al 3 settembre orario dalle 09.00 alle 17.30
Dal 6 al 24 CHIUSURA UFFICIO
Telefono: 0817649624 - e-mail: segr.naz.napoli@anaao.it

Buone vacanze!

Altri articoli

Segreteria Nazionale sede di Roma
Via San Martino della Battaglia, 31 - 00185 ROMA
Telefono 064245741 - Fax 0648903523
segreteria.nazionale@anaao.it - segreteria.nazionale@anaao.postecert.it