News
11/05/2018

ELEZIONI 2018: SILVIA PORRECA è stata eletta in PUGLIA!

La Responsabile Regionale Anaao Giovani per la Puglia per il quadriennio 2018-2022 è Silvia Porreca, al suo primo mandato.

Chi sono in un tweet
Un giovane medico donna che crede fermamente che i diritti dei lavoratori, specie quelli più giovani, vadano sempre affermati e nella necessità di una rappresentanza forte che possa far sentire la nostra voce all'interno del sindacato.

Il mio programma in un tweet
Tanto è stato fatto e tanto c'è ancora da fare per i giovani under 40 iscritti a questo sindacato. Perché sia maggiormente sentita la nostra presenza tra gli iscritti, intendo farmi portavoce delle vostre proposte e delle eventuali problematiche che vorrete sottopormi organizzando periodici incontri finalizzati ad un brainstorming di idee ed anche mediante l'utilizzo dei vari social network. Dalle condizioni di lavoro, il rispetto dell'orario di lavoro, la busta paga, il diritto alla mobilità. La possibilità di accedere alle stabilizzazioni per chi non è ancora di ruolo alla luce delle nuove normative e per gli specializzandi l'accesso precoce al mondo del lavoro anche mediante integrazione delle borse di studio da parte della amministrazioni. Più giovani nell' ANAAO per un ANAAO più giovane!

Altri articoli

Segreteria Nazionale sede di Roma
Via San Martino della Battaglia, 31 - 00185 ROMA
Telefono 064245741 - Fax 0648903523
segreteria.nazionale@anaao.it - segreteria.nazionale@anaao.postecert.it