Sicilia

In ricordo di Saro Cutrì

Responsive image Il caro amico e collega Saro Cutrì ci ha lasciato dopo una lunga malattia. Lo piangono tutti coloro che lo hanno conosciuto e apprezzato nella professione e nella lunga e forte esperienza sindacale. Alla famiglia vanno il pensiero e le condoglianze di tutta l'Associazione.

Un saluto caro all’indimenticato Rosario Cutrì, Segretario Regionale Anaao Assomed Sicilia che nel maggio del 2010 (durante il 5° congresso regionale), fu riconfermato alla guida del più rappresentativo sindacato della dirigenza medica in Italia.
Un saluto all’amico, al dottore, al dirigente, al segretario che con abnegazione ha sempre “posto come obiettivo prioritario la democratizzazione del servizio sanitario nazionale”.

image002













Nel suo intervento conclusivo, durante il congresso regionale,disse: “Dobbiamo batterci per la costruzione delle reti assistenziali di un sistema hub e spoke che sia in grado di dare risposte assistenziali adeguate ai bisogni dei cittadini mettendo al riparo i colleghi dalle accuse di malasanità”.

Sono passati gli anni, ma questi obiettivi sono sempre vivi e attuali.

Card image cap
Altri articoli

Segreteria Nazionale sede di Roma
Via San Martino della Battaglia, 31 - 00185 ROMA
Telefono 064245741 - Fax 0648903523
segreteria.nazionale@anaao.it - segreteria.nazionale@anaao.postecert.it