Circolari
28/12/2010

INPS - circolare n. 164/2010 Invio attestati di malattia all'indirizzo di PEC

Invio attestati di malattia all'indirizzo di PEC del cittadino

L'Inps, con circolare n. 164, fornisce istruzioni operative per l'invio delle attestazioni di malattia alla casella di PEC del cittadino che ne fa richiesta. Questa circolare integra e completa la precedente circolare Inps n. 60/2010 con la quale l'Istituto, in attuazione di quanto previsto dalle recenti disposizioni normative, ha fornito indicazioni in merito ai servizi messi a disposizione dei cittadini lavoratori, sia pubblici che privati, per la consultazione e la stampa dei propri certificati di malattia inviati telematicamente dal medico curante.

Allegati
Altri articoli

Segreteria Nazionale sede di Roma
Via San Martino della Battaglia, 31 - 00185 ROMA
Telefono 064245741 - Fax 0648903523
segreteria.nazionale@anaao.it - segreteria.nazionale@anaao.postecert.it